17 / 10 / 2017 Ultimo aggiornamento: 17 / 10 / 2017

La società

La società si è costituita nel 1997 come società a responsabilità limitata composta da partecipazione pubblica e privata i cui soci sono il Comune di Gonzaga, la Provincia di Mantova, la Camera di Commercio di Mantova, l'Associazione Allevatori di MantovaBanca Monte dei Paschi di Siena e il Consorzio dell'Oltrepo Mantovano.
Da allora l’ente fieristico ha continuato a crescere, porgendo sempre grande attenzione alle esigenze del mondo agricolo e rurale: allevamento, zootecnia, agro-alimentare, agro-tecnica, edilizia sostenibile, caccia, pesca, rappresentano sin dalle origini le aree vocazionali del territorio, posto in terra di confine tra il mantovano, il reggiano e il modenese, nel cuore della Pianura Padana.
Fiera Millenaria srl lavora per favorire il posizionamento strategico delle imprese, affinché possano trovare partner in grado di apprezzarne le peculiarità.
I padiglioni di Fiera Millenaria hanno ospitato nel ultimo anno, 20 manifestazioni raccogliendo un pubblico di oltre 250.000 visitatori e circa 1.400 espositori, numeri in controtendenza rispetto all’andamento generale del settore.
L’ente Fiera offre, inoltre, la propria esperienza per promuovere qualità e specificità del territorio seguendo l’organizzazione di manifestazioni anche al di fuori del proprio quartiere fieristico: supporta la realizzazione di eventi in molti Comuni del Mantovano e collabora da anni per realizzazione ed il successo di eventi all’interno del Fashion District di Bagnolo San Vito (MN).
Forte dell’esperienza maturata in questi anni e delle qualità delle manifestazioni ospitate, Fiera Millenaria rappresenta un punto di riferimento sia per le imprese del territorio quanto per il pubblico generico, che di anno in anno attendono l’offerta economica e culturale del polo fieristico.

Fiera Millenaria è membro di AEFI Associazione Esposizioni e Fiere Italiane

Composizione Consiglio d'Amministrazione 2014-2018