Bovimac

22-23-24 novembre 2024


Image

31^ Mostra Bovina Interprovinciale del Comprensorio del Parmigiano Reggiano
28^ Rassegna delle Macchine e Attrezzature per l'Agricoltura e la Zootecnia

Dal 22 al 24 novembre 2023 si terrà a Gonzaga (Mn) nei padiglioni fieristici di Fiera Millenaria la manifestazione BOVIMAC, 31ª Mostra Bovina Interprovinciale del Comprensorio del Parmigiano Reggiano e 28ª Rassegna delle Macchine ed Attrezzature per l'Agricoltura e la Zootecnia.
Bovimac è la manifestazione fieristica di riferimento per l’allevamento bovino ed il settore della meccanizzazione agricola nel Nord Italia. La rassegna metterà in mostra il meglio della zootecnia da latte nella Mostra Bovina organizzata con Aral Lombardia e Anafibj in collaborazione con il Consorzio Parmigiano Reggiano. Inoltre, 80 espositori, il grande salone della macchinazione agricola in collaborazione con Acma Confcommercio Mantova e tanti approfondimenti, convegni e workshop.

SCOPRI GLI ESPOSITORI E IL PROGRAMMA DI BOVIMAC 2023

Servizio ristorazione

Un ristorante self-service e un bar pizzeria, distribuiti nei punti strategici dei padiglioni 2, 3 e 5, assicurano la ristorazione, con diversi livelli di offerta per qualità e prezzo. I menù sono costituiti prevalentemente da piatti tipici della tradizione mantovana.

Per informazioni

Fiera Millenaria di Gonzaga Srl

Segreteria Organizzativa
Tel. 0376/58098

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.