C.A.M.E.R., la storica Mostra Scambio di moto e auto d’epoca con quarant’anni d’esperienza alle spalle e visitatori provenienti da tutto il mondo, approda alla Fiera Millenaria di Gonzaga.
Il quartiere fieristico di Gonzaga ospiterà, infatti, la quarantunesima edizione della manifestazione, un vero e proprio cult per appassionati e operatori del settore, in programma nei giorni 26-27-28 maggio 2023. L’evento è organizzato, come di consueto, dal C.A.M.E.R. Club Auto Moto d’Epoca Reggiano, che ha fondato e gestisce la Mostra Scambio fin dalle origini e che ha individuato nel polo fieristico della Millenaria la location più adatta per la manifestazione, dopo che la storica sede di Reggio Emilia si è resa indisponibile per motivi indipendenti dalla volontà degli organizzatori.
Un evento, quindi, imponente e di grande richiamo internazionale che darà ancora più prestigio alla Fiera di Gonzaga, che da sempre investe sulla promozione delle passioni attraverso manifestazioni di spessore.
Sono confermati 1.400 espositori, come sempre tra i migliori provenienti dall’Italia e dall’Europa. Anche il pubblico sarà internazionale, con un’ampia partecipazione da tutto il mondo di collezionisti, appassionati, operatori e professionisti del settore, ma anche semplici curiosi.
Collezionismo, moto, auto, cicli, accessori e ricambi d’epoca saranno in mostra a Gonzaga in una cornice dedicata al mondo motoristico dagli inizi del secolo scorso sino agli anni novanta, confermando CA.M.E.R. come uno dei maggiori eventi a livello internazionale per il settore.
Inoltre, servizi dedicati ai Club italiani e stranieri e supporto all’accoglienza e all’ospitalità di pubblico ed espositori in collaborazione con Confcommercio Mantova.