Esotika Pet Show

20-21 aprile 2024


Image

ESOTIKA PET SHOW

Esotika è un’esposizione dedicata al mondo PET a 360°.

Da 10 anni offre ai numerosi visitatori i migliori allevamenti di animali esotici, terrariofilia, acquariologia, ornitologia e mammiferi esotici. Oltre 150 espositori provenienti dall'Italia e dall'estero e oltre 350 tavoli espositivi.

In fiera puoi ammirare e acquistare esemplari esotici e da compagnia, attrezzatura tecnica, mangimi, accessori... scopri di più qui: https://www.esotikapetshow.it/espositori/ .

Protagonisti sono rettili e anfibi di ogni specie, ma anche uccelli ornamentali, pesci da laghetto e animali da compagnia non convenzionali. In più, due sezioni speciali: Gonzaga Tarta Expo con oltre 2.000 tartarughe di terra e d’acqua di moltissime specie, e Pond Expo, il salone dedicato ai laghetti da giardino con 2.000 carpe koi e pesci rossi. Dopo il successo dell’edizione 2022, Esotika Pet Show torna quindi per il secondo anno consecutivo a Gonzaga portando il marchio affermato del circuito, riconosciuto a livello nazionale da oltre dieci anni come un punto di riferimento per gli appassionati.

In contemporanea a Esotika Pet Show si svolge Mondo Bonsai 19^ edizione

Video promo

Visita in sicurezza

Per informazioni

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.esotikapetshow.it 

www.facebook.com/ESOTIKAEXPO 

Prenotazioni spazi