Fiera dell'elettronica

23-24 settembre 2023


Image

Spazio all'elettronica low cost, al mondo radio, ai progetti di innovazione digitale e al tradizionale mercatino di elettronica vintage

Torna con l'edizione d'autunno, la Fiera dell’Elettronica e del Radioamatore, che si terrà sabato 24 e domenica 25 settembre dalle 8.30 alle 18.

Una grande manifestazione sviluppata su 6 padiglioni per un totale di oltre 7.500 metri quadrati, che vedrà la partecipazione di 160 espositori provenienti da tutta Italia.

I visitatori potranno trovare un vastissimo assortimento di novità e prodotti tra i quali spiccano: computer e accessori informatici, materiale elettronico software, hardware, stampanti e cartucce, materiale per radio, surplus, componentistica, telematica, decoder, parabole, telefonia ed editoria specializzata. Articoli che non è facile trovare nei negozi tradizionali e sicuramente non ai prezzi convenienti della Fiera.

L’elettronica low cost e di qualità è la chiave del successo di un evento nazionale che attrae esperti del settore, appassionati e semplici cittadini alla ricerca di ottime occasioni d’acquisto.

 

STAMPA L'ELENCO ESPOSITORI E LA PLANIMETRIA DELLA FIERA

 

Servizio ristorazione

Un ristorante self-service e un bar pizzeria, distribuiti nei punti strategici dei padiglioni 2, 3 e 5, assicurano la ristorazione, con diversi livelli di offerta per qualità e prezzo. I menù sono costituiti prevalentemente da piatti tipici della tradizione mantovana.