Fiera dell'elettronica

28-29 settembre 2024


Image

Spazio all'elettronica low cost, al mondo radio, ai progetti di innovazione digitale e al tradizionale mercatino di elettronica vintage

Torna con l'edizione d'autunno, la Fiera dell’Elettronica e del Radioamatore, che si terrà sabato 28 e domenica 29 settembre dalle 8.30 alle 18.

Una grande manifestazione sviluppata su 7 padiglioni per un totale di oltre 7.500 metri quadrati, che vedrà la partecipazione di 160 espositori provenienti da tutta Italia.

I visitatori potranno trovare un vastissimo assortimento di novità e prodotti tra i quali spiccano: computer e accessori informatici, materiale elettronico software, hardware, stampanti e cartucce, materiale per radio, surplus, componentistica, telematica, decoder, parabole, telefonia ed editoria specializzata. Articoli che non è facile trovare nei negozi tradizionali e sicuramente non ai prezzi convenienti della Fiera.

L’elettronica low cost e di qualità è la chiave del successo di un evento nazionale che attrae esperti del settore, appassionati e semplici cittadini alla ricerca di ottime occasioni d’acquisto.

STAMPA LA PLANIMETRIA E L'ELENCO ESPOSITORI DI SETTEMBRE 2023

Image
Image
Image
Image

Eventi collaterali

Numerosi gli eventi collaterali che accompagnano gli stand commerciali. Torna l'abituale appuntamento con il Mercatino di tecnologia vintage 1000Scambi (tensostruttura e padiglione 5) e con 1000Radio (padiglione 4,  in collaborazione con l'Associazione ARCO) dove visitatori, hobbisti e radioamatori potranno ritrovare e scambiare materiali e strumentazioni rare. Sarà presente anche Radio Studio X con una stazione radio mobile visitabile.

Tra gli stand ci saranno anche le sezioni Ari-Associazione Radioamatori di Mantova e Reggio Emilia, l'Associazione CISAR Milano e Radio Activity Forum.

Si conferma l'area Vinili Italy, la nuova sezione dedicata al mercatino dei dischi vintage, nel padiglione 4 e nel padiglione 5, con espositori selezionati che renderanno disponibili dischi, musica, cultura musicale, hi fi vintage e tante rarità.

Spazio anche a 1000Maker con i progetti dei creativi digitali e i micro-talk, in collaborazione con Lugman. Il programma definitivo sarà pubblicato nei giorni precedenti la fiera sul sito https://lugman.org/StandGonzaga

logo radio nuovo

Servizio ristorazione

Un ristorante self-service e un bar pizzeria, distribuiti nei punti strategici dei padiglioni 2, 3 e 5, assicurano la ristorazione, con diversi livelli di offerta per qualità e prezzo. I menù sono costituiti prevalentemente da piatti tipici della tradizione mantovana.