• Privacy Policy

  • Mappa del sito

News

L'immagine della Millenaria 2021

Fiera Millenaria di Gonzaga è lieta di svelare l'immagine ufficiale dell'edizione 2021, che si terrà dal 4 al 12 settembre come di consueto nel quartiere fieristico di Gonzaga, in provincia di Mantova.

Si tratta di un messaggio particolarmente positivo, che ruota attorno al concetto di ripartenza e resilienza dopo le tante difficoltà che gli ultimi due anni hanno comportato per molte persone.

La Millenaria ha così voluto dare un segnale di speranza e fiducia nel futuro, confidando che questa sia una nuova partenza per tutti. Al centro dell'immagine una pista di atletica disegnata in un campo agricolo dove alcuni personaggi, che rappresentano il mondo dell'agricoltura, del food e delle aziende, si preparano allo "start".

Per il terzo anno, per rappresentare il manifesto ufficiale, la Millenaria si è affidata alla creatività dell'artista Victor Cavazzoni, arricchendo così la collezione di manifesti d'autore che ha caratterizzato gli ultimi anni della fiera accompagnandone anche l'immagine rinnovata.

COP EVENTO