29 / 5 / 2020 Ultimo aggiornamento: 22 / 5 / 2020

Annullamento manifestazioni di maggio

  • 05 Mag 2020

In attesa di ricevere comunicazioni sulla ripresa delle attività fieristiche e sulle modalità di attuazione delle misure di sicurezza, Fiera Millenaria di Gonzaga Srl comunica che sono cancellate le manifestazioni previste per il mese di maggio: la fiera antiquaria Del C’era una Volta precedentemente fissata per il 16 e 17 maggio, le manifestazioni ospitate “Convention COMARTE” (28 maggio) e “A tutta coda – Mostra di animali da affezione” (31 maggio e 2 giugno).

Annullata definitivamente anche l’edizione di primavera della Fiera dell’Elettronica, che da marzo era stata provvisoriamente posticipata a fine maggio.

“Attendiamo di capire come e quando le manifestazioni fieristiche potranno partire e quali misure dovremo mettere in atto per garantire la sicurezza di dipendenti e lavoratori. – commenta il Presidente di Fiera Millenaria Srl Giovanni Sala – Nel frattempo siamo vicini ai nostri visitatori affezionati e speriamo di riaccoglierli presto in fiera”.

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere agli uffici della Fiera: tel. 0376.58098, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Fiera Millenaria su Facebook