• Privacy Policy

  • Mappa del sito

News

Cambiano le regole per l’accesso alle Fiere

Con il decreto legge n. 24 del 24 marzo 2022, il Governo ha introdotto le nuove regole per accedere alle fiere, grazie al superamento di alcune restrizioni sanitarie dovute alla pandemia.

Ecco, quindi, le novità che riguardano anche le manifestazioni ospitate alla Fiera Millenaria di Gonzaga, così come tutte le altre fiere italiane.

La novità principale è che non servirà più il Green Pass per entrare in fiera. Dal 1° aprile, infatti, questo genere di manifestazioni non sono più soggette all’obbligo di Green Pass come era stato nei mesi precedenti.

Un particolare importante, però, è che il Green Pass base resterà comunque necessario per accedere ai servizi di ristorazione sia al tavolo che al banco. Ci sarà, invece, bisogno del Green Pass rafforzato per partecipare a convegni e conferenze all’interno del quartiere fieristico.

Inoltre, visitatori, espositori, lavoratori e chiunque acceda al quartiere fieristico durante la manifestazioni dovrà continuare a indossare la mascherina (FFP2 o chirurgica) e avere una temperatura non superiore a 37,5 gradi.

Continuiamo a goderci le fiere, in tutta sicurezza!