14 / 11 / 2019 Ultimo aggiornamento: 14 / 11 / 2019
Sabato 31 agosto

Spettacolo e cultura

FB IMG 1563440782376Dalle ore 17.00 (Pad 5)
DIVERTILANDIA
Animazione per bambini con truccabimbi, tatuaggi brillantini, sculture palloncini, bolle di sapone giganti per i bimbi e tatuaggi all’hennè
Ore 18:30 spettacolo bolle di sapone giganti con laboratorio per i bimbi (durata 1 ora).
Ore 22:30 spettacolo con musica con poi bolas luminose a led e prova ai bimbi (durata 30")
A cura di Divertilandia


MarinoBartoletti


Ore 21.30 (Piazza Grande)
"CI VEDIAMO AL BAR TOLETTI" 
Varietà di intrattenimento con Marino Bartoletti
Condotto da Giacomo Borghi di Radio Pico, il giornalista Marino Bartoletti amalgama i protagonisti dei suoi racconti con sapienza e umanità, in un meraviglioso mix di uomini e di sentimenti.
Una serata tra aneddoti e racconti, musica e sport ricordi e riflessioni che spazieranno da Alex Zanardi e Bob Dylan, Giorgio Gaber e Niki Lauda, Marco Pantani e Sandro Ciotti, Enzo Bearzot e John Lennon, Enzo Ferrari e Roberto Baggio, Diego Maradona e Lucio Dalla, Beppe Viola e Freddy Mercury.
Bartoletti, formatosi come giornalista sportivo, ha seguito dieci Olimpiadi, dieci Mondiali di calcio, ha diretto il Guerin Sportivo e le Testate Giornalistiche Sportive di Mediaset e della Rai, fino ad approdare alla televisione, dove si è affermato come conduttore, opinionista e autore. Fra le sue creazioni più importanti "Pressing" per Mediaset e "Quelli che il calcio" per la Rai che ha condotto per otto anni consecutivi assieme a Fabio Fazio. Nella sua attività di documentarista per Rai Storia ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti internazionali soprattutto coi lavori dedicati a Marco Pantani, alle Olimpiadi di Roma del 1960 e a Domenico Modugno. In virtù della sua competenza musicale ha fatto spesso parte della commissione di selezione delle canzoni per il Festival di Sanremo o della stessa Giuria del Festival.
Evento in collaborazione con RadioPico


 

Animazione per bambini a cura di Divertilandia con truccabimbi, tatuaggi brillantini, sculture palloncini, bolle di sapone giganti per i bimbi e tatuaggi all’hennè 

Fiera Millenaria su Facebook