20 / 9 / 2019 Ultimo aggiornamento: 20 / 9 / 2019
Mercoledì 4 settembre

Spettacolo e cultura

 

burattini elia

Ore 18,00 (Pad. 5)
BURATTINI IN FIERA
“IL BAMBINO, IL RE E L'ASTRONAUTA”
La storia ha per protagonista un bimbo di umili origini, che intraprende un viaggio, durante il quale passa attraverso diverse peripezie, che gli consentono di acquisire il sapere e l’esperienza per sconfiggere il terribile Re di Picche e la sua corte e restituire agli abitanti del regno le ricchezze così conquistate.
Soggetto: Rimes Ferracini; Animazione: Elis Ferracini;


sorrisi che festaDalle 19,30 alle 22,30 (Pad. 5)
SORRISI CHE FESTA
Animazione per bambini con truccabimbi, palloncini modellabili e bolle di sapone


ore 20.00 (Area Maneggio)motocross
FREE STYLE CROSS - FMX INTERNATIONAL FREESTLE TEAM

Spettacolo ufficiale per l’ Italia, dal Campionato del mondo Super Bike. Per l’ occasione presenti 4 dei più forti e rappresentativi piloti del team che si esibiranno in trick di alta scuola e back flip.
Andrea Cavina (Italia),
VivianGantner (Svizzera ) ,
Janek Meduna (Rep. Ceca)
Mike Pfister (Svizzera)
Esclusiva del team la rampa di atterraggio più grande e scenorafica d' Europa.


ballicaraibiciOre 20,00 (Piazza Grande)
ESIBIZIONE DI BALLI CARAIBICI
Esibizione di danze latino americane con la presenza di atleti di livello internazionale.
Vincitori didi campionati italiano 2019, medaglia d’oro danze artistiche e danze di coppia.
Uno spettacolo all’insegna dei tritmi caraibici, musica e colore saranno la colonna saonora dei ballerini che si esibiranno sul palco della Millenaria.
L’ASD Danza Lerose nasce per promuovere e organizaare attività di danza sia a livello amatoriale che a livello agonistico.
È affiliata alla FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva) ed alla UISP (Unione Italiana Sport per tutti) entrambi riconosciuti dal CONI. Organizza corsi per DULTI DAL Boogie Wogie ai balli caraibici, Danze orientali e Fusioni, all’attivo ha anche diversi corsi per bambini come la danza classica e la break dance.


GianlucaImpastatoOre 21,30 (Piazza Grande)
GIANLUCA IMPASTATO
Spettacolo di cabaret con uno dei protagonisti di Colorado
Nato nel 1971, la carriera inizia insieme al gruppo comico I Turbolenti, di cui fa parte dalla fondazione nel 1998. Dopo vari premi ricevuti insieme al gruppo, tra i quali il Festival Nazionale del Cabaret nel 2000 e il premio della critica al premio Charlot a Paestum nel 2002, nel 2003 partecipa alla trasmissione Colorado su Italia 1. Rimane per tutte le edizioni successive. Qui ha presentato diversi personaggi molto apprezzati da tutto il pubblico, come Chicco D’Oliva e Mariello Prapapappo. Nel frattempo partecipa a trasmissioni televisive come Paperissimia Sprint, Guida al Campionato e in veste di attire nelle serie Medici miei, Così fan tutte, Fratelli. Nel settembre del 2010 pubblica il libro di Chicco D'Oliva Che tracannata signori!".
Evento in collaborazione con Radio Pico


Ore 21,30 (Piazza Grande)scintilla1
SCINTILLA
Spettacolo di Cabaret con uno dei protagonisti di Colorado
Gianluca Fubelli, è questo il vero nome di colui il quale è conosciuto dal grande pubblico televisivo come Scintilla.
Nato nel 1973 a Roma, la sue prime mosse nel mondo della comicità prendono avvio per Scintilla all’interno del gruppo I turbolenti, con i quali ottiene diversi premi e riconoscimenti in questo settore. Tra il 1998 e il 2013 Scintilla lavora all’interno di numerose trasmissioni televisive e spettacoli teatrali. Tra il 2016 e il 2017 è alla conduzione del programma House of Gag, insieme a Omar Fantini. Nel 2017 è con Paolo Ruffini e Federica Nargi alla conduzione di Colorado, che seguirà anche nel 2019.
Evento in collaborazione con Radio Pico

Fiera Millenaria su Facebook