17 / 10 / 2017 Ultimo aggiornamento: 17 / 10 / 2017

DEL C'ERA UNA VOLTA

  11-12 marzo
Logo della fiera
Mercatino dell'antiquariato

Edizione straordinaria della Mostra Mercato "DEL C'ERA UNA VOLTA" organizzata dal Circolo Filatelico, Numismatico ed Hobbistico di Gonzaga.

Due giorni di antiquariato e collezionismo nei padiglioni della Fiera Millenaria.

Sarà un'edizione record quella del mercatino d'antiquariato “DEL C'ERA UNA VOLTA”, in programma nei padiglioni della Fiera Millenaria di Gonzaga (MN) sabato 11 e domenica 12 Marzo con INGRESSO GRATUITO.
In fiera ci saranno espositori altamente selezionati provenienti da tutta Italia e anche dall'estero, in particolare da Austria, Germania e Francia.
Quello di Gonzaga è, infatti, un mercatino ormai molto noto tra i collezionisti e gli amanti di oggetti e arredi d'antiquariato perché propone pezzi ricercati e di qualità, garantiti dalla presenza in fiera di espositori professionisti e altamente selezionati. Ma anche i comuni visitatori potranno trovare tante occasioni tra complementi d'arredo, oggettistica, quadri, francobolli, monete, ceramiche, porcellane, abbigliamento e accessori vintage e molte altre curiosità.

Orari di ingresso: sabato dalle 8 alle 19, domenica dalle 8 alle 18. INGRESSO GRATUITO

SETTORI MERCEOLOGICI INTERESSATI: Piccolo antiquariato - Antiche cose usate - Collezionismo - Modernariato - Hobbistica.

PER INFORMAZIONI:
TEL/FAX 0376/58729 - CEL 335/7072502

Galleria fotografica

Fiera Millenaria su Facebook