17 / 10 / 2017 Ultimo aggiornamento: 17 / 10 / 2017

DEL C'ERA UNA VOLTA

  21 maggio
Logo della fiera
Mercatino dell'antiquariato

Torna alla Millenaria il mercatino d'antiquariato con più di 400 espositori.

Edizione straordinaria per il mercatino d'antiquariato “DEL C'ERA UNA VOLTA”, in programma nei padiglioni della Fiera Millenaria di Gonzaga (MN) domenica 21 maggio con INGRESSO GRATUITO.

Stand aperti tutto il giorno, dalle 6 del mattino fino al tramonto, per una manifestazione che cresce di anno in anno e che, in questa edizione, supera i 400 espositori, tutti altamente selezionati tra i rivenditori attivi in Italia, Francia, Germania e Austria, grazie all'esperienza maturata dal Circolo Filatelico Numismatico e Hobbistico di Gonzaga, che organizza l'evento insieme all'ente Fiera ed è attivo da oltre 20 anni nel settore.

Nei padiglioni e negli spazi esterni (per un totale di 8.000 metri quadrati) trovano posto migliaia di pezzi rari e ricercati, tra arredi, oggetti d'epoca, quadri e sculture, francobolli, monete, ceramiche, porcellane, abbigliamento e accessori vintage e molte altre curiosità.

Sempre molto richieste le opere d'arte, che nel mercatino della Millenaria verranno proposte a centinaia, coprendo un ampio periodo storico che va dall'antichità al Novecento.

Il mercatino “DEL C'ERA UNA VOLTA” tornerà alla Fiera Millenaria nel week end del 7 e 8 ottobre.

Per informazioni: Circolo Filatelico Numismatico e Hobbistico di Gonzaga,  tel. 0376/58729, cell. 335/7072502.

Orari di ingresso: padiglioni aperti dalle 6 del mattino fino al tramonto

Galleria fotografica

Fiera Millenaria su Facebook