19 / 11 / 2019 Ultimo aggiornamento: 14 / 11 / 2019

DEL C'ERA UNA VOLTA

  17-18 ottobre
Logo della fiera
Mercatino dell'antiquariato

Edizione straordinaria della Mostra Mercato "DEL C'ERA UNA VOLTA" organizzata dal Circolo Filatelico, Numismatico ed Hobbistico di Gonzaga.

Due giorni di antiquariato e collezionismo nei padiglioni della Fiera Millenaria.

SETTORI MERCEOLOGICI INTERESSATI: Piccolo antiquariato - Antiche cose usate - Collezionismo - Modernariato - Hobbistica.

Torna, sabato 17 e domenica 18 ottobre, la fiera antiquaria “Del C’era una Volta” alla Fiera Millenaria di Gonzaga (MN). In questa edizione d’autunno del consueto appuntamento per appassionati e collezionisti, ci sarà spazio anche per i gadget commerciali vintage. L’ingresso è gratuito. Gli orari di apertura sono: sabato dalle 8 alle 19 e domenica dalle 8 alle 18.
La fiera antiquaria della Millenaria si allarga ancora e raggiunge quasi 500 espositori qualificati di antiquariato, collezionismo e vintage confermando la qualità dell’offerta, che ne hanno fatto un appuntamento particolarmente apprezzato dagli intenditori. Tra i pezzi che si potranno trovare in fiera ci sono arredi d’epoca, quadri e oggetti d’arte, tappeti pregiati, monete e francobolli per collezionisti, oltre a tantissime curiosità.
L’evento è organizzato in collaborazione con il Circolo Filatelico Numismatico e Hobbistico di Gonzaga, attivo da più di venticinque anni nell’organizzazione di mercatini d’antiquariato con operatori selezionati provenienti da tutta Italia.
Nel padiglione 6, poi, il circolo di appassionati “Quelli di Barmania” organizza Gadget Mania, la mostra mercato dedicata ai gadget commerciali prodotti dalle più importanti aziende, fin dagli albori della pubblicità di massa. Oggetti marchiati Coca Cola, Campari, Simmenthal e molto altro sono diventati dei veri e propri oggetti di culto. Saranno, inoltre, presenti collezionisti di capsule di bottiglie di vino e champagne e di tappi di bottiglie di birra.

PER INFORMAZIONI:
TEL/FAX 0376/58729 - CEL 335/7072502

Galleria fotografica

Fiera Millenaria su Facebook