I burattini
|
“Premio Nazionale dei
Burattini "Campogalliani d'oro" 2009, 20°
edizione. Teatro baracca e Burattini (Bocciodromo) ore 18.15
|
luned́ 7
|
"Ventriloqui quo qua"
- Compagnia La scatola magica di Dante Cigarini |
martedì 8
|
“Fagiolino barbiere dei morti”
- Compagnia Riccardo Pazzaglia |
| |
|
mercoledì 9
|
“La strega Morgana”
- Compagnia Dimmo Menozzi
|
giovedì 10
|
“Il dottore innamorato”
- Compagnia Moreno Pigoni
|
venerdì 11
|
“L'antica tradizione di Pulcinella”
- Compagnia Gaspare Nasuto
ore 18.00
Assegnazione del “Premio Nazionale dei
Burattini "Campogalliani d'oro" 2009
|
| |
In strada
|
Domenica 6
|
LENTI A CONTATTO
Primo raduno di veicoli a propulsione muscolare e trazione animale: auto a pedali, tricicli, pedalò e biciclette, ma anche carrozze trainate da cavalli, carri agricoli, slitte, calessi di ogni forma e dimensione; centinaia di veicoli che si contraddistinguono per la loro lentezza assieme a tantissime di persone che, pur costrette a vivere in un tempo veloce in cui tutto fugge, sognano un tempo lento in cui ogni istante acquista il suo significato e il suo senso.
|
|
Dalle ore 10,00 alle ore 14,45 (Area Grandi eventi): raduno di tutti i veicoli iscritti;
Dalle ore 15,00 alle ore 16,00 e dalle ore 17,00 alle ore 18,00: sfilata dei veicoli all'interno del quartiere fieristico.
Dalle ore 18,00 alle ore 18,30: premiazioni al veicolo: più originale, più applaudito e più antico; premio speciale al gruppo più numeroso.
Per informazioni e iscrizioni: www.radunolentiacontatto.it
|
martedì 8 - mercoledì 9 -
giovedì 10 dalle ore 18.30
alle ore 22.30
|
ASINO BUS:
la linea urbana preferita dai bambini; di fermata in fermata, in groppa agli asinelli, in Via Fiera Millenaria.
|
|
giovedì 10 (area giardini) ore 21.00
|
ALTO LIVELLO:
trasformismo e illusionismo sui trampoli. Uno show musicale e senza parole con una coloratissima galleria di personaggi umani e animali: la mosca, la medusa, la giraffa, la ballerina, Aladino sul tappeto volante, il nano funambolo.
|
sabato 12 alla sera
|
LA BANDA E GLI SCHIOCCATORI DI BRISIGHELLA
Si esibiscono in forma itinerante lungo i viali del quartiere fieristico.
|
| |